Fiera Antiquaria di Arezzo
La Fiera Antiquaria più grande e antica d’Italia ti aspetta ad Arezzo. Ogni prima domenica del mese e sabato precedente, la straordinaria scenografia di piazza San Francesco, Piazza Grande e le Logge Vasari, cuore del centro storico di Arezzo, si popola di bancarelle, antiquari, collezionisti, curiosi e turisti.
La Fiera Antiquaria di Arezzo è l’occasione perfetta per immergerti nel fascino e nell’eleganza dell’antiquariato. Un viaggio fatto di pezzi rari, favolosi oggetti da collezionare, curiosità e meravigliosi arredi. Un appuntamento con la bellezza dell’antiquariato, del modernariato e del vintage dove potrai fare interessanti scoperte e vivere un weekend inaspettato.
La manifestazione raggruppa infatti più di 500 espositori provenienti da ogni parte del paese: mobili, dipinti, libri e stampe antiche, modernariato, giocattoli, orologi, porcellane, vetri, stoffe, oggetti in ferro o rame, nonché ninnoli e curiosità tra le più svariate.
E poi c’è la magica cornice di Arezzo, con le sue vie brulicanti, i suggestivi scorci medievali, i palazzi e le piazze dall’inconfondibile sapore toscano.
- Dove: Piazza Grande, Arezzo (AR)