La Magnalonga del Boccaccio
Domenica 21 maggio torna la Magnalonga del Boccaccio, una passeggiata enogastronomica con 3 punti ristoro e il pranzo finale.
In questa edizione avremo un percorso più campagnolo e vedremo il centro storico da una prospettiva diversa, passeggiando fra le vigne e gli oliveti delle nostre campagne per arrivare in Certaldo Alto.
La 5°edizione vedrà tante novità nel borgo medievale e nei vari punti ristoro dove vi faremo conoscere un po’ del nostro Boccaccio e le sue novelle. Ma avremo anche modo di visitare il Tabernacolo dei Giustiziati e di aver una guida per la visita alla Beata Giulia.
Fatto tutto questo ci rimetteremo in cammino verso il parco di Canonica per l’abbuffata finale.
Una giornata a spasso per le strade, le colline e il borgo di Certaldo Alto, dove poter gustare i prodotti tipici locali, stare in compagnia di amici, familiari e parenti o conoscere tantissime altre persone.
Il prezzo di 27€ comprende: Colazione, punto ristoro Poggio del Boccaccio, aperitivo in vigna e pranzo, in OMAGGIO ad ogni iscritto lo zaino e il portachiavi ufficiale della manifestazione + ingresso a tutti i musei Palazzo Pretorio e casa Boccaccio
Per l’iscrizione, fino ad esaurimento disponibilità ed entro il 15 maggio, vai al sito